Tempi di Spedizione

Gli ordini vengono elaborati e spediti in 24/48 ore lavorative dall’orario del pagamento. Sono escluse le consegne di sabato, domenica e giorni festivi.

Resi e Reclami

DIRITTO DI RECESSO

Qualora i Clienti siano “Consumatori” (ossia una persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta), i Clienti hanno diritto, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 64 del D.Lgs. n. 206/2005, di recedere dai Contratti di Compravendita entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi. Condizione necessaria al Reso è che questi ultimi siano perfettamente integri, non utilizzati e pertanto nuovamente rivendibili dal negozio. In tal modo il cliente potrà ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato solo dopo che i prodotti saranno tornati al magazzino del negozio ed avranno ricevuto il controllo di conformità. I costi di invio del prodotto dal Cliente a “Piemme Casa” sono a carico del Cliente.

Si ricorda che i beni in restituzione viaggiano sotto la responsabilità dell’Acquirente fino al momento della consegna a Piemme Casa.
Nel caso in cui uno o più beni in restituzione risultassero danneggiati e quindi Piemme Casa non potesse più rimetterli in vendita, il valore di tali beni non sarà rimborsato.

Il Cliente non può esercitare il diritto di recesso relativamente a prodotti personalizzati o sfusi o sugli omaggi o che sono stati modificati permanentemente in seguito al montaggio/installazione.

Per annullare un ordine e per qualsiasi altra richiesta e informazione, vi preghiamo di scriverci all’indirizzo email [email protected] o di contattarci al numero Whatsapp